Nagà
Dal lëgn, l’ert dl vir bun.
Nagà
Dal lëgn, l’ert dl vir bun.
Nagà è una azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti, porte e finestre in legno. Il legno – cirmolo, abete e larice – è la materia prima che caratterizza ogni lavorazione, il legno è l’elemento principale che accompagna l’azienda nel suo processo evolutivo.
Nagà è una falegnameria ladina, precisamente della Val Badia. Nel creare per loro un’immagine completamente nuova, che parte dal logo e dallo studio della corporate image, passa dalla campagna di comunicazione e arriva fino al sito completamente ridisegnato, abbiamo voluto mantenere come incipit narrativo il claim in ladino: Dal lëgn, l’ert dl vir bun. E la body copy che segue suona così: Dal legno, l’arte del buon vivere. Siamo ladini e siamo artigiani. Nel progettare porte, finestre e arredamenti di altissima qualità, trattiamo il legno con la massima cura. Così come trattiamo con cura chi si rivolge a noi. Sì, creiamo oggetti che aiutano a vivere meglio.
Nagà è un progetto studiato, progettato e condiviso con Puls, una nuova realtà creativa che prende le redini dello studio Mi Sign. Bel progetto, belle persone, bello tutto.